Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
L'Atalanta guarda in casa Cremonese: piace Gabbiani. Su di lui anche il Betis SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:53Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Atalanta guarda in casa Cremonese: piace Gabbiani. Su di lui anche il Betis Siviglia

Giacomo Gabbiani sta facendo molto bene nel settore giovanile della Cremonese e le grandi squadre cominciano a osservarlo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club grigiorosso è stato contattato da diverse società italiane, ma anche estere. Su di lui ci sono in particolare l'Atalanta, sempre attenta ai giovani talenti, e il Betis Siviglia, che ha già preso contatti e si è informato sull'attaccante.

Ieri Gian Piero Gasperini ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sturm Graz: "Lo scorso anno abbiamo fatto due partite equilibrate, in casa abbiamo vinto 1-0, è cambiato qualche giocatore. È una squadra prima nel proprio paese, sono tutte partite molto equilibrate, hanno fatto solo tre punti, ma in tutte le gare hanno perso di misura. Mi aspetto una squadra fresca, che ha voglia di giocare, dopo un periodo di inattività, mi aspetto una partita sul piano atletico preparata".


Retegui è tornato, Cuadrado ancora no.
"Per Mateo parlano i numeri, ha avuto questo intoppo ma è rientrato subito, è stato determinante. Cuadrado è stato vicino a giocare con più continuità, purtroppo ha subito un po' d'intoppi anche lui. Ha dovuto rallentare, adesso è recuperato. Domani (oggi, ndr) sicuramente farò giocare Palestra, credo sia arrivato il momento per lanciarlo in una partita importante, credo che questo ragazzo possa essere una bella sorpresa".