Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Juventus, Thiago Motta: "Soddisfatto della prova, non del pari. Mercato? Non ne parlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:24Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, Thiago Motta: "Soddisfatto della prova, non del pari. Mercato? Non ne parlo"

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Atalanta chiusa con un pareggio per 1-1.

Bicchiere più mezzo pieno o mezzo vuoto?
"Di sicuro non siamo contenti per il pareggio, giochiamo sempre per vincere. Totale soddisfazione per la prestazione dei ragazzi, grandissima partita. Grande sforzo in campo e tante occasioni. Abbiamo preso un gol, ma non è facile difendere contro l'Atalanta in casa sua. La mia riconoscenza verso i ragazzi è anche esterna e non solo interna".

Oggi il centravanti era lo spazio.
"Sono d'accordo, in più contro una squadra difficile da affrontare. Pensavamo che la loro difesa fosse diversa ma sapevamo che sarebbero andati in avanti e dovevamo approfittare degli spazi creati".


Queste partite complicate possono dare più fiducia e consapevolezza?
"Non esistono partite facili. E' mancato qualcosa in alcune partite, non siamo soddisfatti. Il nostro lavoro quotidiano è per la vittoria, delle volte non l'abbiamo raggiunta. Soddisfatto dell'impegno dei ragazzi, sono a loro riconoscente perché stanno dando tantissimo in un momento non facile".

Il mercato può dare qualcosa?
"Oggi non parlo di mercato. Preferisco ringraziare ancora una volta ringraziare questi giocatori per la prestazione".