Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Carnesecchi finisce nel mirino dell'Arsenal: lo rappresenta lo stesso agente di CalafioriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Simone Lorini

Carnesecchi finisce nel mirino dell'Arsenal: lo rappresenta lo stesso agente di Calafiori

Le sirene provenienti dalla Premier League stanno diventando sempre più insistenti nei confronti di Marco Carnesecchi, estremo difensore col rendimento altissimo in questa stagione. Le grandi prestazioni del portiere atalantino non stanno passando inosservate, tanto che da Oltremanica hanno iniziato a corteggiarlo. Con sempre maggior interesse. In particolare è stato l’Arsenal, che in estate acquisterà un portiere da affiancare a David Raya per rimpiazzare Norberto Neto (in scadenza il 30 giugno), rivela Tuttosport.

Fari puntati sulla saracinesca della Dea, che sta disputando un’annata eccellente. I Gunners possono anche sfruttare il canale privilegiato con l’agente Alessandro Lucci, che ha confezionato l’approdo di Calafiori alla corte di Arteta in estate e potrebbe fare lo stesso con il giovane portiere, già nel giro della Nazionale Maggiore.


Per ascoltare e valutare le sirene di mercato, però, ci sarà tempo. Carnesecchi due anni fa era stato a un passo dalla Lazio, che aveva offerto 14 milioni all’Atalanta per acquistarlo. A Bergamo rischiava di essere chiuso da Musso e l’aff are stava per concretizzarsi. A farlo saltare l’infortunio alla spalla sinistra nel pre-campionato che lo costrinse ai box per 4 mesi. Poco male, Marco è rientrato più forte di prima, scalzando il collega argentino dalla porta nerazzurra.