Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Mittelstadt sfida l'Atalanta: "Felice di rivedere l'amico Samardzic, ma in casa vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:36Serie A
di Simone Bernabei

Mittelstadt sfida l'Atalanta: "Felice di rivedere l'amico Samardzic, ma in casa vogliamo vincere"

Maximilian Mittelstadt, difensore dello Stoccarda che domani sera affronterà l'Atalanta nella 4^ giornata di Champions League, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida: "Siamo molto preparati per affrontare questa Atalanta, li abbiamo visti nell'ultima vittoria contro il Napoli e non dimentichiamoci che lo scorso anno sono stati gli unici a vincere in casa del Bayer Leverkusen. Noi però giocheremo in casa nostra e anche per questo saremo pronti".

Dopo anni difficili, oggi lo Stoccarda è tornato ad altissimi livelli anche grazie al lavoro del tecnico Sebastian Hoeness.
"E' molto importante l'allenatore per noi, ci ha cambiato il modo di giocare. E personalmente posso dire che grazie a lui sono arrivato in Nazionale".


Nell'Atalanta gioca Samardzic, giocatore cresciuto a Berlino proprio come lei...
"E' un amico, abbiamo giocato insieme all'Hertha Berlino. Ma in campo non saremo più amici, sono comunque molto contento di ritrovarlo domani sera".