TUTTO mercato WEB
Ranieri chiama, i tifosi rispondono: in Roma-Atalanta l'Olimpico ritroverà il sold-out
Prima Londra, poi casa. Prima il New White Hart Lane, oggi Tottenham Hotspur Stadium, poi lo stadio Olimpico. E lì, tra le mura amiche, la Roma tornerà ad avere i tifosi, tanti tifosi, dalla propria parte. Ritornano i sold out grazio all'effetto Claudio Ranieri che ha spinto i romanisti a occupare totalmente il settore ospiti dello stadio londinese e ad acquistare tanti biglietti anche per la gara di lunedì prossimo contro l'Atalanta.
una partita dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, anche alla luce del momento della Dea che è reduce da ben sette vittorie consecutive.
Sta di fatto che finalmente la Roma ritroverà il tutto esaurito. Merito dell'allenatore romano, che in conferenza stampa aveva fatto un appello ai tifosi: "Spero che non fischino più, che ci stiano vicini perché ne abbiamo bisogno". La risposta non si è fatta attendere: i romanisti sono pronti ad aiutare il tecnico e a riabbracciarlo all'Olimpico. Il giusto modo per accompagnare il nuovo mister in una settimana calcistica complicatissima, cominciata al Maradona (ma senza i tifosi romanisti residenti nel Lazio), che proseguirà in Inghilterra e si concluderà contro la Dea.
Altre notizie
Ultime dai canali
lazioLazio - Ludogorets, le probabili formazioni: spazio al turnover di Baroni
championsleagueChampions League, le formazioni ufficiali di Monaco-Benfica
serie cTop & Flop di Padova-Caldiero Terme
juventusDel Piero: "Nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di candidarmi. Ad oggi nulla di concreto"
romaLIVE Conferenza stampa - Hummels: " È una partita importante per qualificarci agli spareggi e per invertire la tendenza"
juventusLIVE TJ - ASTON VILLA-JUVENTUS - Le formazioni ufficiali: Thiago Motta si affida a Weah, alle sue spalle Conceicao, Koop e Yildiz
interAnche la leggenda Carragher incorona l'Inter: "Può davvero vincere la Champions"
fiorentinaCONFERENCE, Anticipo: PetroClub-Basaksehir finisce 1-1
Primo piano