Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Possibile futuro in Serie A per Zhegrova. Non solo Atalanta e Juve: resiste anche la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
Oggi alle 16:30Serie A
di Dimitri Conti

Possibile futuro in Serie A per Zhegrova. Non solo Atalanta e Juve: resiste anche la Roma

Potrebbe essere in Serie A il futuro di Edon Zhegrova (25 anni), esterno d'attacco classe 1999 tedesco e di nazionalità acquisita del Kosovo. Il giocatore è infatti al centro di un articolo di stamani del Corriere della Sera, che sottolinea come Zhegrova possa tornare ad essere un'idea consistente di mercato per la Roma in vista della prossima sessione estiva, quella che inizia a luglio '25.

Nei giorni scorsi per Zhegrova era emersa un'altra pista che conduce alla nostra Serie A, e in particolare a Bergamo. Il nazionale kosovaro è infatti oggetto del desiderio anche dell'Atalanta, che vede in lui il profilo giusto per rinnovare la batteria a disposizione di mister Gasperini sulla trequarti d'attacco. Non semplice però sormontare le resistenze del Lille: i francesi, proprietari del suo cartellino, per cederlo chiedono infatti cifre nell'ordine dei 25 milioni di euro. E sul classe '99 è stata segnalata nell'ultima estate pure la Juventus tra chi lo seguiva.


Zhegrova, è stato già un obiettivo degli orobici negli ultimi di mercato estivo ed è noto per la sua capacità di creare occasioni e dare imprevedibilità all’attacco, caratteristiche che lo rendono un obiettivo interessante per la "Dea". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha recentemente sottolineato l'importanza di mantenere un occhio vigile sul mercato, confermando che la priorità del club è stata quella di preservare il nucleo della squadra che ha conquistato l'Europa League.