Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Celtic, McGregor: "Batosta col Dortmund? Domani capiremo se abbiamo imparato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:00Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dal Gewiss Stadium, Bergamo

Celtic, McGregor: "Batosta col Dortmund? Domani capiremo se abbiamo imparato"

Callum McGregor, capitano del Celtic, interverrà a breve in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro l'Atalanta.

18.50 - È iniziata la conferenza stampa: "Abbiamo fiducia, col Dortmund non è andata bene, ma ora ci sentiamo meglio, dobbiamo mostrarlo in campo. Dobbiamo reggere la pressione e controllare il gioco, questa è la nostra sfida, dobbiamo essere bravi in tutti e due le fasi. Si parla molto, ma ora dobbiamo far parlare il nostro calcio".

Ci sono state tante critiche dopo Dortmund.
"Bisogna sempre dimostrare qualcosa, soprattutto dopo una batosta. Dobbiamo vedere in quale direzione vogliamo andare, dobbiamo fare più punti possibile, sarà fondamentale avere testa. Dobbiamo dimostare di aver imparato la lezione, ma lo sapremo soltanto domani al fischio finale".


Una domanda sull'Atalanta. Come si prepara una partita del genere?
"L'allenatore ha già parlato della sfida, abbiamo visto questo tipo di gioco. Bisogna sempre essere molto coraggiosi quando avremo il possesso palla, dovremo dettare noi i tempi. È importante essere al meglio".

Quale giocatore teme dell'Atalanta?
"Ci sono molti giocatori importante, in attacco soprattutto, Lookman ha tanta qualità, dovremo cercare di limitarlo. Dovremo guardare la squadra".

19.00 - È terminata la conferenza stampa.