Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Probabili formazioni
Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 settembre 2024, 10:20Probabili formazioni
di Redazione TMW

Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1'

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. Atalanta-Como si gioca lunedì dalle 20.45 (arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN)

Le ultime sull'Atalanta
I nerazzurri tornano in campo dopo lo 0-0 maturato contro l'Arsenal. Qualche cambio rispetto al match contro i Gunners, con Gasperini che deve gestire le forze in vista dei tanti impegni di questo fine 2024. Carnesecchi andrà tra i pali con Djimsiti, Hien e Kolasinac a completare la difesa. Bellanova si piazza sulla destra con Ruggeri sulla corsia opposta, in mediana spazio a De Roon e Pasalic, con Ederson che potrebbe riposare. Brescianini agirà sulla trequarti mentre De Ketelaere e Retegui completeranno il reparto.


Le ultime sul Como
Il Como va verso il derby di lunedì a Bergamo. Settimana intensa per Fabregas ed i suoi ragazzi, pronti ad una sfida di valore al Gewiss Stadium: squadra senza grossi cambiamenti - in attesa delle parole del tecnico - per l'Atalanta. Audero in porta, la difesa con Iovine, Dossena (in ripresa da sabato), poi Kempf e Moreno sulla sinistra, davanti a loro Sergi Roberto e Mazzitelli, Fadera, Strefezza e Nico Paz a "suggerire" l'unica punta Cutrone, preferito a Belotti nel ruolo di punta centrale.