Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo Piano
Atalanta di nuovo in campo dopo la Coppa Italia, lavoro individuale per RuggeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta di nuovo in campo dopo la Coppa Italia, lavoro individuale per Ruggeri

L'Atalanta si è ritrovata quest'oggi a Zingonia per la seduta di allenamento successiva alla partita di Coppa Italia giocata ieri alle 18:30 e vinta con un netto 6-1 nei confronti dei cadetti del Cesena.

Allenamento pomeridiano completo per chi non ha giocato o giocato poco in Coppa Italia; seduta di “scarico”, invece, per chi è stato impiegato con un buon minutaggio contro il Cesena. Lavoro individuale sul campo per il laterale mancino Matteo Ruggeri, terapie invece per i due infortunati e lungodegenti Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca, i cui rientri sono stati apostrofati nei giorni scorsi alla stregua di nuovi acquisti da parte dei vertici dirigenziali e proprietari.

Così ha parlato invece ieri il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini al termine del match: "È stata una buona gara, interpretata seriamente sin da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. Per raggiungere il livello di Sofia (Goggia, presente in tribuna, ndr) abbiamo ancora pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto per come ha superato determinati infortuni. Noi ci rifacciamo molto alla sua tenacia: il momento è molto positivo, c'è attenzione da parte di tutti. C'è la voglia di giocare e correre".