
Lecce, scatta l'allarme tifosi: a Bergamo senza ultras
Il Lecce venerdì sera, nella sfida in programma alle 20.45 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, dovrà fare i conti con la decisione dell'Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni sportive che ha imposto limitazioni precise alla presenza dei tifosi giallorossi.
SETTORE OSPITI SOTTO CONTROLLO
La partita, infatti, è stata considerata ad "alto rischio", motivo per cui saranno ammessi nel settore ospiti soltanto i sostenitori muniti della tessera del tifoso.
RESTRIZIONI E CONTROLLI AUMENTATI
Le misure di sicurezza prevedono anche ulteriori limitazioni: i biglietti saranno nominativi e non potranno essere ceduti a terzi. Inoltre, verrà potenziato il servizio steward e intensificati i controlli di filtraggio e prefiltraggio. Una serie di provvedimenti finalizzati a garantire il massimo livello di sicurezza, ma che inevitabilmente ridurranno il supporto diretto ai giallorossi in un match delicatissimo per la classifica.
BIGLIETTI GIÀ DISPONIBILI
La vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Gewiss Stadium è iniziata oggi, martedì 22 aprile. Il costo del biglietto a tariffa intera è fissato a 30 euro, con la possibilità di acquisto tramite il circuito Vivaticket online sul sito ufficiale dell'Atalanta (https://atalanta.vivaticket.it) e presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio nazionale.
Per il Lecce, dunque, la trasferta bergamasca assume contorni sempre più complicati, considerando anche le assenze di Krstovic e Berisha per squalifica.







