
Blitz Cagliari, pronti i soldi per il riscatto di Piccoli: sarà addio all'Atalanta?
Roberto Piccoli è vicino a diventare definitivamente un giocatore del Cagliari. Le ottime prestazioni messe in mostra in questa stagione hanno convinto il club sardo a fare sul serio per riscattare l'attaccante classe 2001 dall'Atalanta, dove era cresciuto calcisticamente.
NUMERI CHE CONVINCONO
Con la maglia rossoblù Piccoli ha dimostrato tutta la sua maturazione, segnando 8 gol e distribuendo 3 assist nel corso del campionato di Serie A, aggiungendo un'altra rete e un assist anche in Coppa Italia. Numeri importanti che hanno spinto la dirigenza cagliaritana a voler blindare subito l'attaccante, ritenendolo un elemento centrale nel progetto tecnico dei prossimi anni.
IL CONTRATTO DEL FUTURO
La società isolana non si limita al riscatto. Secondo quanto riferito da Sportitalia, sarebbe infatti già pronto un contratto quadriennale per Piccoli, un chiaro segnale della volontà di costruire attorno a lui il reparto offensivo delle prossime stagioni.
CAGLIARI, SCELTA DECISA
Il club rossoblù crede fermamente nel valore dell'attaccante e lo stesso Piccoli sembra ormai pronto a scrivere un nuovo capitolo lontano da Bergamo. La trattativa con l'Atalanta appare avviata verso una conclusione positiva, con l'accordo generalmente atteso entro poche settimane.
IL FUTURO È GIÀ SCRITTO?
Manca ancora l'ufficialità, ma tutte le strade portano ad un riscatto imminente. Cagliari e Piccoli sono sempre più vicini, l'Atalanta sembra ormai pronta a lasciarlo andare. Un passaggio di consegne che potrebbe soddisfare tutte le parti coinvolte.







