Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Atalanta, contro il Milan torna Posch. De Ketelaere punta MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:00Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta, contro il Milan torna Posch. De Ketelaere punta Monza

Gasp respira: dopo Kossounou pronto al rientro anche Posch, per CDK c'è da attendere ancora

Gian Piero Gasperini può sorridere, almeno in parte. Dopo aver recuperato Kossounou, il tecnico nerazzurro ritroverà anche Stefan Posch, fermato recentemente da una lesione alla giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro. Il difensore sarà dunque disponibile già per la delicatissima sfida di domenica contro il Milan.

SITUAZIONE INFORTUNI
Se per Posch il recupero è ormai imminente, la lista degli assenti resta comunque significativa. Sicuramente fuori fino a fine stagione Scalvini, Scamacca e soprattutto Kolasinac, vittima di un serio infortunio al ginocchio. Ancora fermo ai box anche Palestra, che avrà bisogno di ulteriori tre-quattro settimane per recuperare.

ASPETTANDO CDK
Chi invece può sperare in un recupero più rapido è Charles De Ketelaere. Il belga salterà sicuramente il match contro il Milan, ma potrebbe tornare disponibile per la successiva sfida contro il Lecce, o al massimo per quella contro il Monza.

Gasperini, dunque, vede la rosa lentamente riprendere forma proprio nel momento cruciale della stagione, con la corsa alla Champions che si fa sempre più serrata e decisiva.

Dopo settimane complicate, l’Atalanta può iniziare a guardare con cauto ottimismo al rush finale di campionato.