Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Esclusive TA
Il Cagliari si prepara all'arrivo di Piccoli dall'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 1 luglio 2024, 16:45Esclusive TA
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Il Cagliari si prepara all'arrivo di Piccoli dall'Atalanta

Oggi potrebbe essere annunciato l'ingaggio dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta, Roberto Piccoli, da parte del Cagliari, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della nuova stagione.

Il Cagliari del nuovo tecnico Davide Nicola (oggi il suo annuncio) è anche vicino a chiudere l'acquisto di Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 di proprietà dell'Atalanta, che nella scorsa stagione ha militato nel Lecce. Con 35 presenze e 5 reti all'attivo, Piccoli è pronto a ripartire con una nuova avventura. L'operazione dovrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ALTERNATIVE IN ATTACCO
Oltre a Piccoli, il Cagliari valuta altre opzioni per il reparto offensivo, tra cui M'Bala Nzola della Fiorentina. Intanto, i rossoblù sperano di ottenere in prestito Gianluca Gaetano dal Napoli e continuano a monitorare le piste Zortea (Atalanta) e Felici (Feralpisalò).