Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Atalanta su Ismael Saibari, il possibile erede di Koopmeiners arriva dal PSV?
domenica 23 giugno 2024, 23:32Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta su Ismael Saibari, il possibile erede di Koopmeiners arriva dal PSV?

La Dea punta sul talento marocchino per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione

L'Atalanta è alla ricerca di nuovi rinforzi per la mediana, e il prossimo colpo potrebbe arrivare dall'Olanda. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, i nerazzurri sono in vantaggio su Fiorentina e Villarreal nella corsa per Ismael Saibari.

CARATTERISTICHE - Saibari, marocchino nato in Spagna con passaporto belga, ha 23 anni e ha brillato nell’ultima stagione con il PSV. È un centrocampista versatile, capace di giocare anche sulla trequarti o come ala, rendendolo un candidato ideale per aggiungere profondità e rotazione alla rosa dell'Atalanta.

IL COSTO DELL'OPERAZIONE - Il talento del PSV ha un costo stimato tra i 20 e i 25 milioni di euro. Questo investimento potrebbe garantire alla Dea un giocatore capace di sostituire Teun Koopmeiners, che è attualmente nel mirino della Juventus.

PROSPETTIVE PER LA NUOVA STAGIONE - Con una stagione lunga e impegnativa all'orizzonte, che inizierà a metà agosto con la Supercoppa Europea, l’Atalanta deve rafforzare la sua rosa per affrontare al meglio le sfide future. Saibari potrebbe essere la pedina giusta per garantire qualità e quantità al centrocampo nerazzurro.