Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Ghisoni: "Koopmeiners giocatore valido, ma ho dei dubbi sul suo impatto alla Juve..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 10:04Serie A
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Ghisoni: "Koopmeiners giocatore valido, ma ho dei dubbi sul suo impatto alla Juve..."

L'intervento del direttore de La Giovane Italia in una delle ultime puntate di Maracanà, in onda ogni pomeriggio su TMW Radio.

Durante la puntata di mercoledì di Maracanà, consueto appuntamento pomeridiano di TMW Radio, Marco Piccari e Stefano Impallomeni hanno chiesto ai propri ospiti un parere sull'acquisto di Teun Koopmeiners, costato circa 60 milioni alla Juventus per prelevarlo all'Atalanta durante l'ultima sessione estiva di mercato.

"Sicuramente è un giocatore valido, ma ho qualche dubbio sul suo impatto nel mondo Juve - ha esordito Paolo Ghisoni, direttore de La Giovane Italia - Discorso Atalanta: Gasperini, lo sappiamo bene, è in grado di valorizzare alcuni calciatori. Siamo sicuri che, aldilà della bravura di Motta (che non è in discussione), avrà questo influsso così decisivo? Penso ad esempio a Malinovskyi, che dopo l'avventura a Bergamo non ha mai replicato standard così alti. Secondo, dal punto di vista di prendere in mano la squadra, la Juve fin qui ha trovato una quadra con i giocatori che il tecnico ex Bologna ha avuto dal ritiro. Ha più volte sottolineato l’importanza di chi c'è stato durante l'estate. Tutti hanno fatto un lavoro di rilievo, vedi ad esempio Savona. Terzo "dubbio", la pressione di Torino. Ripeto: il giocatore non si discute, ma ci sono tanti punti da sottolineare sulla questione".