
Remo Morini: "Tornare subito in A qualcosa di fantastico. Sono contento per i tifosi"
Remo Morini, storico dirigente del Sassuolo, ha parlato a margine della festa promozione dei tifosi neroverdi in piazza, commentando con entusiasmo il ritorno in massima serie: "La proprietà, la società, è partita con l'obiettivo di tornare in Serie A il più presto possibile ma ritornare in A al primo anno è qualcosa di fantastico. Bisogna ringraziare innanzitutto la proprietà che ha investito anche in questa stagione per cercare di tornare subito. Il nostro direttore generale Carnevali insieme al ds Palmieri hanno fatto qualcosa di bellissimo e voglio ringraziare anche il mister e il suo staff che hanno capito subito che l'obiettivo del Sassuolo era quello di tornare in Serie A subito".
Remo ha parlato anche dei tifosi: "Sono contento anche per i tifosi del Sassuolo che quest'anno hanno dato un apporto importante perché hanno capito anche loro che quello che è successo l'anno scorso li aveva molto penalizzati. Io sono molto felice per tutta la società".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Frosinone: "Con responsabilità e serietà. Grazie tifosi"
Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B
Papu Gomez: "Ho il piede caldo, posso fare la differenza. Mi vedrei bene a Sassuolo"
Qual è stata la promozione più bella? "Io di promozioni nel Sassuolo ne ho fatte tante, ci sono quelle indimenticabili ma penso anche quella di oggi perché avevamo un margine importante sullo Spezia, anche se l'obiettivo era importante e sono contento per i tifosi, la città e tutti quanti".







