Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Pulcinelli a bomba: annunciate novità sul suo futuro e sul prossimo allenatore dell'Ascoli
Oggi alle 08:32Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Pulcinelli a bomba: annunciate novità sul suo futuro e sul prossimo allenatore dell'Ascoli

Il patron bianconero ufficializza l'addio di Di Carlo e torna a parlare della cessione del club. Verdone resta al suo fianco fino all'eventuale passaggio di proprietà.

Il terremoto in casa Ascoli è ufficialmente iniziato. Il patron Massimo Pulcinelli, intervistato da Vera TV, ha annunciato che Mimmo Di Carlo non sarà l’allenatore del prossimo Ascoli. Una decisione maturata dopo un finale di stagione deludente, culminato nella sconfitta contro l'ultima della classe, episodio che ha segnato definitivamente la rottura.

«Abbiamo perso anche contro l'ultima in classifica», ha dichiarato Pulcinelli senza nascondere l’amarezza, confermando di fatto la volontà di voltare pagina e avviare una nuova ricostruzione tecnica.

Ma le novità non finiscono qui. Pulcinelli è tornato anche sulla questione della possibile cessione del club, sottolineando ancora una volta il desiderio di farsi da parte. «Confido nel Sindaco affinché mi aiuti ad andare via», ha detto, ribadendo la necessità di trovare nuovi investitori e di passare la mano il prima possibile.

Nel frattempo, ha confermato che Domenico Verdone, direttore generale, resterà operativo al suo fianco fino a quando la proprietà non cambierà. Un segnale di continuità per gestire l’ordinario in attesa di sviluppi decisivi sul fronte societario.

L’Ascoli si prepara così a un’estate caldissima, tra la ricerca di una nuova guida tecnica e l'attesa di capire quale sarà il futuro della proprietà. Una piazza intera, delusa e preoccupata, aspetta risposte. E questa volta il margine di errore è davvero ridotto allo zero.