TUTTO mercato WEB
Mercato Ascoli: è quasi fatta per Odjer
L’Ascoli è pronto a rafforzare la propria mediana con l’arrivo di Moses Odjer, centrocampista classe ‘96 attualmente in forza alla Pianese. Il giocatore, che si è unito al club toscano la scorsa estate, è vicino al trasferimento alla squadra marchigiana in un’operazione ormai in dirittura d’arrivo.
Odjer ha disputato una stagione solida, collezionando 20 presenze e segnando due reti. Il suo arrivo rappresenterebbe un innesto di esperienza per l’Ascoli, considerando il suo curriculum di 125 presenze in Serie B e oltre 120 in Serie C.
L’operazione, ormai alle battute finali, potrebbe garantire all’Ascoli un rinforzo importante per il centrocampo in vista del prosieguo della stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliRoma, Soulè in conferenza: "Ho imparato anni fa a fare il quinto, come oggi contro Neres"
juventusJuve, un'ora di paura prima di una vittoria per niente banale
salernitanaVittoria fondamentale, ma che non cancella limiti e difetti: una tattica troppo rinunciataria e un ds che deve fare tre colpi
serie cCalciomercato h24, tutte le ufficialità: Renault all'Alcione Milano
fiorentinaLa sofferenza come marchio di fabbrica. Mercato finito? Può succedere di tutto... Ultime ore per Fagioli, Fiorentina all'assalto. Kone alternativa, Marin un altro che piace. Comuzzo resta, Kouame a Empoli. Ndour è un colpo, Zaniolo ora o mai più
serie cIl giorno del Gravina-ter: cosa deve aspettarsi la Serie C dal plebiscito in Federcalcio
fiorentinaAlla Viola serve molto più dell'1%. Vince ma non convince: adesso va aiutata
fiorentinaFiorentina e un ultimo giorno di mercato tutto d'un fiato tra "eventi eccezionali e l'1% ancora da fare"
Primo piano