Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
TRE COSE SU ASCOLI-MILAN FUTURO 2-2
lunedì 20 gennaio 2025, 09:00Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

TRE COSE SU ASCOLI-MILAN FUTURO 2-2

L'ASCOLI STENTA AL DEL DUCA - Il Picchio non va oltre il 2-2 in casa contro il Milan Futuro. Stagione complicata per il Picchio al Del Duca dove il rendimento complessivo è stato negativo finora. L'Ascoli infatti ha collezionato solo 13 punti nelle 12 partite finora giocate al Del Duca. Contro il Milan Futuro è arrivato il quarto pareggio in casa. Al Del Duca il Picchio ha perso 5 partite e vinto solo in 3 occasioni. Numeri che rispecchiano totalmente l'annata negativa dell'Ascoli e che il Del Duca, una volta fortino dei bianconeri, è sempre più terra di conquista.

FORTE ANCORA IN GOL - La nota positiva della sfida del Del Duca è quella relativa al gol di Francesco Forte. Gesto tecnico da attaccante di categoria superiore e oltre al gol, lo Squalo ha lottato come un leone e creato altre opportunità per il Picchio. Secondo gol in tre partite giocate in questa stagione. Tornato a disposizione dopo la squalifica, Forte si dimostra finora il vero colpo di mercato dell'Ascoli. 

DIFESA COLABRODO - L'Ascoli prende due gol con una difesa bianconera completamente presa alla sprovvista e mal messa in campo. Ha fatto fatica l'Ascoli e il Milan Futuro ne ha approfittato. Reparto difensivo sfilacciato, con Gagliolo che è incappato di nuovo in una giornata storta. E' lui che si fa superare da un sombrero da Sandri per il secondo vantaggio del Milan. In generale però è proprio il reparto che non funziona, poche coperture, troppa lentezza e quasi tutti i duelli con gli avversari persi.