TRE COSE SU VIS PESARO-ASCOLI 1-1
L'ASCOLI NON SA PIU' VINCERE - I tre punti per il Picchio non arrivano nemmeno a Pesaro e sono ormai un lontano ricordo. L'ultima vittoria dell'Ascoli risale ormai a due mesi fa, quando i bianconeri vinsero in trasferta contro il Milan Futuro grazie alle reti di Corazza e Menna. In panchina c'era ancora Massimo Carrera e da quel momento in poi l'Ascoli non ha più vinto. Nelle successive 11 partite l'Ascoli ha raccolto solo 5 punti, per il resto solo sconfitte.
QUARTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO - L'Ascoli non vince ma nemmeno perde. Questa è l'unica nota lieta dopo la trasferta di Pesaro, dove il Picchio è riuscito a strappare un punto in pieno recupero. Per i bianconeri si allunga la striscia di risultati positiva che sale a 4 partite senza perdere. Solo pareggi per il Picchio che non muove di molto la sua classifica ma che almeno riesce a raccogliere il minimo.
CORAZZA GOLEADOR - L'attaccante bianconero è ancora decisivo segnando la rete che decide la partita e il suo nono gol in campionato, consolidando la sua posizione di miglior marcatore di tutto il campionato. Corazza ha segnato su rigore e va a segno per la terza partita consecutiva. Un altro gol che evidenzia come l'Ascoli sia dipendente del suo bomber che sta tenendo a galla i bianconeri.