Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, in rialzo le quotazioni di Carrera: prossime due settimane decisive
mercoledì 26 giugno 2024, 09:01Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, in rialzo le quotazioni di Carrera: prossime due settimane decisive

L'Ascoli deve prima sistemare la società e poi penserà a costruire la squadra. Prima di andare a formare la rosa della prossima stagione, il Picchio deve scegliere chi sarà il direttore di orchestra della prossima squadra che disputerà il campionato di Serie C. Si sono fatti alcuni nomi, maggiormente di fantasia, in quanto è tutto ancora da decidere.

Sembrava essere sicura la non conferma di Massimo Carrera in panchina e invece, l'ex difensore della Juventus e allievo di Antonio Conte, potrebbe essere confermato anche la prossima stagione. Carrera infatti non ha mai manifestato la volontà di abbandonare il Picchio dopo la retrocessione. Alcuni hanno anche parlato di una sua possibile rescissione per non pesare sulle casse del club. Niente di tutto questo, ancora è tutto da decidere.

Una decisione infatti verrà presa dopo il CdA dell'Ascoli e la possibile cessione del club che potrebbe concretizzarsi nelle prossime due settimane. Solo in quel momento verrà presa una decisione su chi sarà il prossimo allenatore dell'Ascoli, con le quotazioni di Massimo Carrera che sono in netto rialzo.