Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, con la nuova proprietà sarà rivoluzione totale
lunedì 3 giugno 2024, 21:20Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, con la nuova proprietà sarà rivoluzione totale

Carrera non resterà alla guida del Picchio

Massimo Carrera è legato all'Ascoli con un altro anno di contratto ma molto difficilmente resterà alla guida del Picchio. Nonostante abbia molti estimatori, Carrera si appresta a dire addio all'Ascoli che punterà su altri nomi. Con l'imminente arrivo di una nuova proprietà infatti, l'Ascoli subirà una vera e propria rivoluzione.

I nuovi proprietari del club si appoggeranno infatti ai loro uomini di fiducia. La prima mossa sarà quella di scegliere un direttore sportivo. Sicuramente sarà uno legato molto alla proprietà che si appresta a rivelare l'Ascoli da Pulcinelli. Il nuovo direttore sportivo poi avrà il compito di costruire la squadra partendo proprio dall'allenatore.

Carrera era arrivato ad Ascoli con l'attuale proprietà. Con un cambio così radicale, anche il tecnico bianconero dirà addio all'Ascoli nonostante abbia ancora un anno di contratto.