Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paci: "Pro Sesto è una buona squadra e ha tutte le potenzialità per salvarsi"

Paci: "Pro Sesto è una buona squadra e ha tutte le potenzialità per salvarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 aprile 2024, 11:04Serie C
di Claudia Marrone
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Massimo Paci e Domenico Brandonisio Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, andata in onda nel pomeriggio di ieri, è intervenuto l’ex calciatore e ora tecnico Massimo Paci, che ha parlato nel dettaglio del campionato di Serie B ma non solo. Il mister ha infatti dato uno sguardo anche al suo passato di allenatore, che lo ha visto guidare la Pro Sesto tra gennaio e febbraio di questo anno: un'esperienza non fortunata, considerando che in se gare alla guida dei lombardi, gli stessi hanno messo a referto due pareggi e quattro sconfitte.

La classifica tutt'ora è drammatica, parla di penultimo posto - con 28 punti - nel Girone A di Serie C (che ha visto già la matematica retrocessione dell'Alessandria in Serie D, oltre che la promozione del Mantova in B), ma il mister è fiducioso: "Per la Pro Sesto è un’annata difficile, anche se devo dire che onestamente è una buona squadra e ha tutte le potenzialità per salvarsi. La pressione è salita tanto a causa della falsa partenza”.

Ricordiamo intanto che la squadra scenderà in campo questo pomeriggio alle ore 18:30, nel match che, in questa 36ª giornata che ha preso il via ieri sera, la vedrà impegnata contro il Lumezzane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile