Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter"

Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 20:15Serie A
di Ivan Cardia

Il Sassuolo, disperatamente alla ricerca di una vittoria per sperare nella permanenza in Serie A, è l'unica squadra che in questo campionato ha battuto l'Inter. Un aspetto che non preoccupa più di tanto Davy Klaasen, centrocampista olandese dei nerazzurri, intervistato da Inter TV prima della partita del Mapei.

"Sarà sicuramente una partita difficile - ha spiegato Klaassen - loro lotteranno per la loro vita, per la sopravvivenza in Serie A, ma noi siamo l'Inter e dobbiamo lottare per vincere ogni partita. Siamo campioni, vogliamo vincere e proveremo a farlo anche stasera".

Cosa ti aspettavi quando sei arrivato all'Inter?
"Non sai mai cosa aspettarti quando arrivi in una squadra così grande, ma De Vrij e Dumfries mi avevano raccontato della squadra, mi avevano parlato bene della squadra e dei tifosi, anche della città. Sicuramente non mentivano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile