Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Camara: "Al PSG una volta Ancelotti si arrabbiò, scalciò una scatola che finì su Ibra. E poi..."

Camara: "Al PSG una volta Ancelotti si arrabbiò, scalciò una scatola che finì su Ibra. E poi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 5 maggio 2024, 12:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Zoumana Camara ha indossato la maglia del Paris Saint-Germain per otto lunghe stagioni, dal 2007 al 2015, e ha condiviso lo spogliatoio con diversi calciatori e allenatori importanti. Tra questi anche Carlo Ancelotti e Zlatan Ibrahimovic, ovviamente proprio a Parigi, in una stagione che si concluse con il successo in Ligue 1 e in Coupe de France.

L'ex difensore francese, che ha anche un passato in Italia con le maglie di Inter ed Empoli (una meteora), in una intervista al quotidiano francese L'Equipe ha raccontato un aneddoto divertente legato proprio all'allenatore di Reggiolo e al centravanti svedese:

“A Evian, in Coupe de France, Carlo Ancelotti si arrabbia all'intervallo. Entra nello spogliatoio e dà un calcio ad una scatola vuota che finisce sulla testa di Ibra! Ibra si chiede cosa stia succedendo e, visto che si tratta di lui, tutti noi ci aspettiamo che succeda qualcosa... È stato così sorprendente, invece, perché nemmeno lui abbia battuto ciglio. Più tardi, per settimane, ne avremmo parlato e riso. Che scena!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile