Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione"

Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione"TUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2024, 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Dopo il pareggio contro il Pisa dello scorso weekend, il Catanzaro si prepara domani al big match contro il Venezia valido per l'altissima classifica del torneo di Serie B. Queste le parole del tecnico dei calabresi, Vincenzo Vivarini, nel corso della conferenza stampa della vigilia (fonte LaCnews24.it):

"Le motivazioni potrebbero venir meno, questo non deve assolutamente succedere. Noi dobbiamo pensare a fare la prestazione, quello che ci permette di fare poi, alla fine dei conti, il risultato.

Tre partite intense, giuste per il lavoro che dobbiamo fare. La prossima è molto stimolate perché troviamo la squadra che forse individualmente, sotto l’aspetto fisico, è la più forte del campionato. Sarà bello vedere giocare i loro due attaccanti e sarà altrettanto bello vedere come noi riusciremo a limitarli. La impostiamo come sempre, curando ogni minimo particolare su quello che dobbiamo fare in campo. Dobbiamo adattarci a questo tipo di partite, perché serve convincersi che ce la possiamo giocare con queste squadre, che ce la possiamo giocare con tutti.

Playoff? Con il Pisa è stata una prova playoff, contro una squadra che ha messo in campo tutto quello che poteva fare. La crescita passa da questo. È importante capire che saranno tutte partite così, dobbiamo adattarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile