Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toro nerazzurro: dopo lo scudetto da capitano, Lautaro viaggia verso il rinnovo

Toro nerazzurro: dopo lo scudetto da capitano, Lautaro viaggia verso il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 09:08Serie A
di Andrea Piras

Operazione rinnovo in casa Inter. L'emozione di alzare al cielo la coppa dello scudetto, quello della seconda stella, senza dubbio sarà tanta. Arriverà nell'ultima gara contro la Lazio. Ma ora Lautaro Martinez punta a rimanere nerazzurro per più tempo possibile. Il capitano dell'Inter è il simbolo di questa squadra, il trascinatore. La punta di diamante. Imprescindibile per Simone Inzaghi, il Toro ha disputato una stagione ad alto livello e adesso punta a prolungare la sua esperienza fino al 2029 con un ingaggio che dovrebbe raggiungere i 9 milioni di euro a stagione.

Le parole di Lautaro e di Marotta
A fare luce sulla questione è stato proprio lo stesso numero 10 nel corso del premio Gentleman ieri sera. "Stiamo lavorando - ha commentato l'attaccante argentino - speriamo di trovare l'accordo". Dopo sono arrivate le parole anche dell'amministratore delegato Beppe Marotta che ha dichiarato: "Tra noi ed i nostri giocatori non ci sono grandi problemi, perché il comune denominatore è la voglia di continuare con noi. Questo è un grande valore che ci porterà, spero con tanta facilità, a raggiungere un accordo".

Numeri da urlo
Stagione da urlo per Lautaro quella che andrà a chiudersi a fine mese. Le volte in cui è stato chiamato in causa da mister Inzaghi in 43 occasioni fra Serie A, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia con 27 reti complessive e 7 reti. Numeri importanti che potrebbero portare al rinnovo. L’Inter avrà ancora il suo simbolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile