Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Probabili formazioni
Venezia-Milan, le probabili formazioni: c'è ancora Jovic davanti, Thiaw per GabbiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:25Probabili formazioni
di Redazione TMW

Venezia-Milan, le probabili formazioni: c'è ancora Jovic davanti, Thiaw per Gabbia

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Milan (Domenica 26 aprile, ore 12.30, arbitra Manganiello, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Venezia
Ormai recuperato appieno, Schingtienne contro il Milan riprenderà il suo posto nella difesa del Venezia vicino a Idzes e Candé, davanti a Radu. Ballottaggio in mediana fra Busio, a segno contro l'Empoli, e Duncan per completare il reparto con Nicolussi Caviglia e Kike Pérez. Zerbin sicuro del posto in fascia, Ellertsson non è al meglio e non è stato convocato, si giocano il posto Haps e Zampano. In avanti spazio a Fila di rientro dalla squalifica, al suo fianco potrebbe avere una chance dall'inizio Yeboah dopo l'ottimo spezzone di partita in Toscana, con Oristanio ancora in panchina. Si rivede Stankovic (che è rientrato in gruppo, ma non è ancora pronto per giocare), out Svoboda e Sagrado per infortunio, più Crnigoj (fuori rosa). (da Venezia, Daniele Najjar)


Come arriva il Milan
Dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia grazie alla vittoria per 0-3 nel derby contro l’Inter, il Milan attenderà il 14 maggio per capire l’esito della sua stagione e il campionato, soprattutto dal punto di vista dei risultati, passa in secondo piano. Bisognerà, però, arrivare preparati al trofeo. A Venezia, dunque, confermato il 3-4-3 con qualche piccola variazione: Maignan in porta, Tomori, Thiaw al posto di Gabbia e Pavlovic in difesa, Jimenez e Theo esterni con Fofana e Reijnders in mediana, Pulisic e Leao davanti dietro Jovic. Recupererà Walker almeno per la panchina. (da Milano, Antonello Gioia)