TUTTO mercato WEB
Cremonese, Gytkjaer sempre più vicino. Ma prima si attende l’uscita di De Luca
Una Cremonese che deve necessariamente tentare la risalita in classifica, e che si sta muovendo sul mercato con rinforzi mirati. Tra i nomi messi nel mirino dai grigiorossi, ormai da tempo, quello di Christian Gytkjaer, ora al Venezia ma con mister Giovanni Stroppa ai tempi del Monza; come si legge sul portale trivenetogoal.it, l'intesa tra tutte le parti è ormai totale, ma prima di perfezionare il passaggio del giocatore, la formazione lombarda dovrà attendere l'uscita di Manuel De Luca.
Intanto andiamo a ricordare anche quella che è la classifica del campionato di Serie B, quando manca poco meno di una settimana alla ripresa della stagione:
Intanto andiamo a ricordare anche quella che è la classifica del campionato di Serie B, quando manca poco meno di una settimana alla ripresa della stagione:
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusNext Gen, in uscita il centrocampista Ledonne
romaLIVE CALCIOMERCATO - Tottenham, Son rinnova fino al 2026. Milan, i nomi per il dopo Okafor. Torino, accordo trovato con Beto: si tratta con l'Everton. Il Manchester United interessato a Huijsen. L'Olympiacos vuole Antony in prestito
championsleagueBenfica, Aursnes: "Vogliamo la finale di Coppa di Lega, vincere un trofeo a metà stagione ci sarebbe più motivazioni"
interCassano: "Inter, ora sono problemi. E' un grande disastro. Inzaghi perché quei cambi?"
napoliTmw - Napoli in pressing per Veiga del Chelsea, ma ci pensa anche l'OM di De Zerbi
cagliariMERCATO CAGLIARI H24 - Scambio Scuffet-Caprile, manca solo ufficialità. Ora la punta e un esterno offensivo. Prati non si muove. Marin in Premier? Rog ai saluti
lazioLazio, Petrucci (Sky): "A Como sarà emergenza. Mercato? La società..."
parmaIl Secolo XIX: "Vogliacco al Parma, ma soltanto dopo la sfida di domenica"