Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Udinese, Ehizibue: "Abbiamo una nuova energia e una mentalità diversa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:28Serie A
di Andrea Carlino

Udinese, Ehizibue: "Abbiamo una nuova energia e una mentalità diversa"

Il centrocampista dell'Udinese, Kingsley Ehizibue, ha presentato, ai microfoni di Dazn, la sfida contro il Venezia, sottolineando l'importanza di conquistare i tre punti. Il giocatore nigeriano, sempre titolare in questa stagione insieme a Bijol, ha parlato anche del suo rapporto con il nuovo allenatore e del diverso modo di giocare della squadra.

Contro il Venezia è una partita da vincere. Quest'anno ci state riuscendo, lo avete già fatto con Como, Parma, Lecce e Cagliari. Cosa è cambiato rispetto alla scorsa stagione?
"Adesso vinciamo anche le partite importanti, come quelle contro Lecce, Parma e Cagliari. Anche oggi è una partita importante per noi."


Sei l'unico, insieme a Bijol, a essere sempre partito titolare quest'anno. Che rapporto hai con il mister e come ti trovi in questo nuovo modo di giocare?
"Mi trovo bene. Sto giocando bene con la squadra. Abbiamo una nuova energia e una mentalità diversa. Sono grato di essere qui e poter giocare."