Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Probabili formazioni
Milan-Venezia, le probabili formazioni: tocca ad Abraham, tornano Theo e Leao dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 17:26Probabili formazioni
di Redazione TMW

Milan-Venezia, le probabili formazioni: tocca ad Abraham, tornano Theo e Leao dal 1'

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Venezia (sabato ore 20.45, arbitra Di Marco, diretta tv su DAZN/SKY):

Le ultime sul Milan
Il Milan deve assolutamente trovare la prima vittoria stagionale contro il Venezia e, per farlo, Fonseca non baderà troppo al turnover (in vista di Liverpool e Inter); Pavlovic farà coppia con Gabbia in difesa. Per il resto undici tipo di questo inizio stagione: Maignan in porta, Emerson Royal e Theo Hernandez a completare il reparto arretrato, la coppia formata da Loftus-Cheek e Fofana a centrocampo, il trio Pulisic, Reijnders e Leao dietro l’unica punta Abraham. Tornano titolari, dunque, Theo e Leao. Morata, recuperato, va in panchina, dando spazio all’esordio dal primo minuto di Abraham. Unico vero ballottaggio tra Calabria e Royal.


Le ultime sul Venezia
Eusebio Di Francesco si prepara alla terza trasferta stagionale e ritrova Gianluca Busio. Già nel test amichevole contro l'NK Tabor Sezana, il tecnico lo ha provato come trequartista insieme ad Oristanio e l'americano è apparso già in palla. A San Siro potrebbe essere riproposto in quel ruolo dal primo minuto. Da valutare le condizioni di Altare e Sverko in difesa, che questa mattina hanno accusato qualche fastidio. Schingtienne potrebbe dunque fare il suo esordio dal primo minuto a San Siro. Davanti a Joronen dunque ecco Idzes, Svoboda e Schingtienne, in mediana confermata la linea a quattro con Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan e Zampano. Oristanio e Busio comporranno la trequarti, Ellertsson pronto a subentrare. A disposizione anche il nuovo arrivato Yeboah che però è arrivato soltanto giovedì pomeriggio dagli impegni con la Nazionale ed è improbabile che Di Francesco lo butti subito nella mischia, almeno dall'inizio. Pohjanpalo al centro dell'attacco.