Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, forze fresche a centrocampo: trattativa in stato avanzato per Delorge del Sint-TruidenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 13:38Serie A
di Simone Lorini

Venezia, forze fresche a centrocampo: trattativa in stato avanzato per Delorge del Sint-Truiden

Continuano le manovre di mercato basate su giovani di prospettiva stranieri del Venezia, fresco di cambio di guida tecnica, da Vanoli a Di Francesco. Il club lagunare sta infatti chiudendo la trattativa con il Sint-Truiden, club belga da cui le società italiane stanno pescando diversi talenti, per il centrocampista belga Mathias Delorge.

Come detto, il Venezia ha già raggiunto un accordo con il Sint-Truiden per il trasferimento del centrocampista 19enne e gli agenti del calciatore sono attesi a ore in Italia per discutere con Antonelli i termini dell'accordo sul contratto. Per lui comunque si sta preparando una offerta quinquennale, quindi fino al 2029. Delorge è un playmaker arretrato, una posizione che sfrutta grazie alla sua eccellente visione di gioco e abilità nel distribuire il pallone. Con i suoi 189 cm di altezza, Delorge è un giocatore ideale per il calcio moderno.


Il Sint-Truiden è diventato una meta ambita per gli operatori di mercato italiano: dal club belga è infatti in arrivo in Italia il giapponese Zion Suzuki, individuato dal Parma come rinforzo di prospettiva per la porta. Ricordiamo che dal Sint-Truiden nel 2019 il Bologna pescò Takehiro Tomiyasu, che oltre alla prestazioni in caso fruttò una corposa plusvalenza ai felsinei, in grado di rivenderlo a 20 milioni più bonus all'Arsenal due anni dopo.