Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Gli ex
Venezia, Seno: "Su Fila si può lavorare in prospettiva, con i giusti tempi verrà fuori"
Oggi alle 08:00Gli ex
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Seno: "Su Fila si può lavorare in prospettiva, con i giusti tempi verrà fuori"

Nel corso di una intervista al Corriere del Veneto, l'ex giocatore del Venezia Andrea Seno ha parlato così del momento della squadra di Di Francesco: "Come in tante altre occasioni il Venezia non avrebbe meritato di perdere, il problema è che manca sempre qualcosa e quel qualcosa ti impedisce di vincere le partite. Fila è un giocatore di proprietà su cui si può lavorare anche in prospettiva: qualche qualità ce l’ha, si vede, penso che verrà fuori con i giusti tempi".

Su Zerbin:
"È un ottimo acquisto, ha i tempi giusti di inserimento e con la Roma è stato il migliore del Venezia: in quella posizione serviva proprio uno come lui, doveva arrivare qualcuno che potesse alzare il livello".

Su Genoa-Venezia:
"Il Genoa è una squadra molto solida, su cui Vieira ha fatto un ottimo lavoro: difensivamente è una squadra a cui è molto difficile fare gol, ma il Venezia deve per forza vincere, non c’è molto da dire. Se ci si vuole salvare qualche partita bisogna vincerla e a Genova bisogna provarci, anche a costo di rischiare. La zona salvezza non è ancora così lontana: l’Empoli lo vedo in difficoltà, anche il Parma sta facendo fatica. Non trascurerei neppure il Verona e il Lecce, che saranno nella mischia, mentre il Como ha fatto un grande mercato e ha qualcosa in più delle altre".