Venezia, la probabile formazione per la Juventus: soliti ballottaggi per Di Francesco
Il Venezia, dopo aver smosso la classifica contro il Como ottenendo un punto nella sfida andata di scena nel clima surreale del Penzo, si appresta ad andare in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus. La Vecchia Signora ha battuto in Champions League per 2-0 il Manchester City di Pep Guardiola ed è totalmente in fiducia nonostante i problemi palesati in questo avvio di gestione sotto la guida di Thiago Motta. Mister Di Francesco dovrà fare sicuramente a meno di Duncan, Sagrado e Raimondo per quanto riguarda gli infortunati.
Dal punto di vista della probabile formazioni, le gerarchie sembrano ormai ben definite. Il modulo di partenza sarà il solito 3-5-2 che poi muterà in corso d'opera in base ai movimenti dei vari giocatori. In porta ci andrà come di consueto Stankovic. In difesa Svoboda e Idzes partiranno dal primo minuto, ballottaggio tra Sverko e Altare per l'ultimo posto. Sulle fasce ci sarà Zampano, da valutare lo stato di forma di Haps, altrimenti toccherà di nuovo a Candela. In mezzo Nicolussi Caviglia e Busio con i soliti nomi per l'ultima maglia, in vantaggio Andersen sugli altri. In avanti coppia d'attacco composta dai soliti Oristanio e Pohjanpalo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Kofod Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All Di Francesco