Rinnovata la partnership tra Venezia e Moovit per la stagione 2024/2025
Il Venezia FC, club che milita in Serie A, annuncia il rinnovo della collaborazione con l’applicazione Moovit, che per la terza stagione consecutiva sarà Official Mobility Partner del club. L’applicazione numero uno al mondo per la mobilità urbana continuerà a fornire a tifosi e appassionati tutte le informazioni per raggiungere in maniera sostenibile lo Stadio Pier Luigi Penzo nei giorni gara.
Grazie alla partnership, nella scorsa stagione sono stati inviati 945.000 popup informativi all'utenza turistica, facilitando così il flusso di visitatori verso lo stadio e promuovendo l'utilizzo di mezzi di trasporto pubblico e altre opzioni di mobilità sostenibile. Tra agosto 2023 e maggio 2024 inoltre, lo SmartLink - una vesione web di Moovit realizzata appositamente per i tifosi del Venezia - è stato utilizzato 12.500 volte, dimostrando l’efficacia della collaborazione nel migliorare l’esperienza dei tifosi e degli appassionati di calcio.
Venezia FC e Moovit continueranno a lavorare insieme per garantire un accesso agevole e sostenibile allo Stadio Pier Luigi Penzo, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e delle emissioni di CO2, in linea con le direttive UEFA, e migliorando l'esperienza complessiva dei giorni gara.
Altre notizie
Ultime dai canali
genoaIl buongiorno
interMourinho polemico sul calcio turco: "La storia di alcune partite si scrive in anticipo"
perugiaIl Perugia deve rinunciare a Di Pasquale: il giocatore è incedibile
ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma e Sassuolo su un attaccante del Goteborg. I dettagli"
juventusMuani ha scelto la Juve per la Champions e perché spera di rimanere
juventusJuve, doppio colpo in difesa. Gatti non rinnova e Giuntoli stravolge tutto
milanGabbia: "La botta presa? Contento di sentire un po' male, l'importante è che abbia segnato Theo"
milanDzemaili: "Forse a Leao farebbe bene un po' di concorrenza"
Primo piano