Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / News
Tante emozioni ad Ellera nella prima giornata del campionato Figc di terzo livello di IV Categoria
ieri alle 16:09News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

Tante emozioni ad Ellera nella prima giornata del campionato Figc di terzo livello di IV Categoria

E' ripartita alla grande l'attività del terzo livello del campionato Figc di IV Categoria. Con tante emozioni ed anche ottime giocate tecniche, a conferma della validità agonistica di questo campionato. Battesimo al Fioroni di Ellera in vista della prima di campionato del secondo livello in programma sabato prossimo. Una sorta di serie A e B di un campionato che continua a crescere di anno in anno con l’intento di rappresentare un’occasione di divertimento per ragazzi e, soprattutto di inserimento nella vita di tutti i giorni, con le tante iniziative correlate all’impegno sul rettangolo verde.
Questi i risultati della prima giornata: Ellera B-Nuova Alba 6-3, Angelana-Junior Castello 2-13, Nuova Alba-Angelana 1-7, Ellera B-Junior Castello 2-7.
Esordio che ha visto, oltre alla presenza dell’instancabile ed appassionato delegato regionale Armando Marcucci, autentico trascinatore dell’iniziativa, tutta la giunta comunale di Corciano praticamente al gran completo e l’assessore alle politiche sociali del comune di Perugia Costanza Spera.

Sabato prossimo si darà il via alla prima giornata del secondo livello che vedrà scendere in campo Ellera A, Superga 48, Pontevecchio e Anthropos Civitanova Marche. Le vincenti accederanno alle finali nazionali. Anche dopo le gare di questa prima giornata, come da tradizione, terzo tempo da Champions League probabilmente, per tutti i ragazzi, le loro famiglie e gli staff al seguito, il momento più atteso di un sabato da ricordare.