TUTTO mercato WEB
Venezia, il dt Molinaro: "Fila? Siamo pronti ad intervenire per sostituire Pohjanpalo"
Nel corso del prepartita di Udinese-Venezia, il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro, ha parlato anche del possibile arrivo di Daniel Fila dallo Slavia Praga in sostituzione di Joel Pohjanpalo, destinato al Palermo ed oggi assente: "Fila al posto di Pohjanpalo? Al di là di quello che succederà con Joël, siamo pronti e preparati a intervenire sul mercato" - le sue parole a DAZN - "per consentire al mister e alla società di avere a disposizione il massimo da questa squadra. Siamo pronti a dare al mister gli uomini di cui ha bisogno per completare il reparto offensivo".
Il profilo dell'attaccante
Proprio oggi qui su Tuttomercatoweb vi abbiamo anticipato che i lagunari hanno individuato in Daniel Fila dello Slavia Praga l'innesto giusto per il reparto avanzato.
Il profilo dell'attaccante
Proprio oggi qui su Tuttomercatoweb vi abbiamo anticipato che i lagunari hanno individuato in Daniel Fila dello Slavia Praga l'innesto giusto per il reparto avanzato.
Il giocatore approderà alla corte di Eusebio Di Francesco a titolo definitivo con un contratto di tre anni a mezzo e che quindi scadrà nel 2028. Nel corso di questa stagione, il calciatore ha vestito la maglia della formazione biancorossa della capitale ceca in 11 occasioni fra le varie competizioni realizzando però soltanto due gol.
Altre notizie
Ultime dai canali
interNico Paz? L'Inter farà di tutto. Per Inzaghi è il nuovo Mkhitaryan
interZiliani: "Ibra & company stanno cercando di liberarsi degli acquisti fatti in estate. Maldini fu cacciato per molto meno"
milanCalabria al Bologna, è fatta: scambio di documenti in corso, firmerà un contratto fino a giugno
serie cLecco, riflessioni in corso sulla panchina: possibile il ritorno di Baldini
juventusJuve, la Coppa del Mondiale per club è arrivata a Torino | FOTO
cagliariSpezia, D'Angelo: "Lapadula giocatore importante, società brava a cogliere l'occasione"
romaLIVE Serie A - Bologna-Como 2-0, raddoppia Fabbian. Il Torino ferma l'Atalanta, domani i big match Milan-Inter e Roma-Napoli
interDorgu allo United e le altre Corvinate: tutte le plusvalenze del dirigente
Primo piano