Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Nani annuncia: "Pafundi torna con noi. Poi valuteremo quale sarà la soluzione migliore"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:23Serie A
di Simone Lorini

Udinese, Nani annuncia: "Pafundi torna con noi. Poi valuteremo quale sarà la soluzione migliore"

Il Group Technical Director dell'Udinese, Gian Luca Nani, ha parlato a margine del brindisi di Natale organizzato con la stampa facendo un punto sulla stagione e sui prossimi movimenti di mercato dei bianconeri a gennaio. Questo quanto raccolto da TuttoUdinese.it:

Che aggettivo vuole per il 2025?
"Meraviglioso, per tutti dai tifosi fino all'Udinese. Veniamo da una stagione tormentata e difficile. Dobbiamo tenerla presente e arrivare presto all'obiettivo della salvezza. Una volta raggiunta poi ovviamente si potrà guardare avanti e toglierci qualche soddisfazione. Proviamo ad arrivarci il prima possibile".


Per il mercato di gennaio in difesa basta l'arrivo di Solet?
"Numericamente siamo in tanti, il mercato è aperto tutto l'anno. Siamo attenti, poi a volte è determinato dai risultati, dagli infortuni e dal modulo. Siamo in una fase in cui stiamo provando diverse soluzioni e abbiamo tempo per analizzare. Ma ad occhio dovremo essere a posto".

Quale sarà il futuro di Pafundi?
"Torna con noi. Ha tantissimo talento e dopo questo periodo di ambientamento con noi valuteremo quale sarà la soluzione migliore. Deve giocare con continuità e potremo valutare anche la soluzione di un prestito per permettergli di giocare".