Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
La Juve sarà in prima fila per Zirkzee, ma segue anche Lucca: la valutazione dell'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juve sarà in prima fila per Zirkzee, ma segue anche Lucca: la valutazione dell'Udinese

Joshua Zirkzee probabilmente si immaginava una prima stagione al Manchester United un po' diversa. Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Motta continua a monitorare la sua situazione, mentre nel frattempo i tifosi dei Red Devils lo hanno inserito sui social tra i peggiori acquisti nella storia del club. Anche la società inglese sembrerebbe essere consapevole di aver sbagliato affare. A gennaio sicuramente la Juventus sarà in prima fila e cercheranno di capire la fattibilità dell'affare.

Oltre a lui ci sono altri profili tra quelli sondati come Lorenzo Lucca, anche lui in cima alla lista delle preferenze di Cristiano Giuntoli. L'Udinese non è un interlocutore accomodante, ma i contatti con il suo agente sono partiti e proseguiranno. La valutazione dei friulani è intorno ai 25 milioni di euro, da capire la formula. Non facile arrivare a Jonathan David, Beto è un attaccante interessante, ma allo stesso tempo nell'ultimo anno e mezzo non ha giocato molto all'Everton.


Al momento la Juventus ha solo Dusan Vlahovic come prima punta pura, visto che Arek Milik è ai box da inizio stagione. Ci sono anche un po' di rimpianti tra i tifosi per la cessione di Moise Bioty Kean, che sta facendo benissimo alla Fiorentina.