Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Un buon Milan con l'Udinese, poi il rosso a Reijnders complica la gara: 1-0 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:50Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un buon Milan con l'Udinese, poi il rosso a Reijnders complica la gara: 1-0 all'intervallo

Dopo 45 minuti il Milan è in vantaggio contro l'Udinese grazie alla rete in avvio firmata da Samu Chukwueze su assist di Pulisic. Buona frazione di gioco da parte dei rossoneri, che però avranno un secondo tempo complicato, alla luce dell'inferiorità numerica per l'espulsione di Reijnders. Nel finale anche un gol annullato a Ehizibueper fuorigioco. Il risultato all'intervallo è di 1-0.

Show in trequarti
In un San Siro meno bollente del solito, con la Curva Sud in silenzio per l'inchiesta in corso e le relative conseguenze, il Milan non parte addormentato. Anzi, parte sul pezzo, ha un ottimo approccio, arriva prima su ogni pallone. Okafor flirta subito col gol, poi si mette i panni di Leao e sgasa proprio come lui a sinistra: dal suo guizzo nasce il vantaggio, perché la palla poi passa per Pulisic, arriva sull'altra corsia a Chukwueze che calcia e segna. Un gol fatto tutto dalla batteria dei trequartisti.


Reijnders complica tutto
Dopo la rete il Milan non rifiata. Anzi, continua a spingere, alla ricerca del raddoppio. Ci provano Morata, Reijnders, Pulisic. Ma poco prima della mezzora la partita si complica parecchio: Reijnders stende Lovric, lanciato in porta, e per Chiffi è espulsione diretta; il VAR conferma e la formazione di Fonseca resta in inferiorità numerica. Da qui cambia il match. Fonseca non opera cambi, Pulisic diventa centrocampista. Ma l'Udinese prende coraggio e nel finale trova anche il pari con Ehizibue, ma la posizione di partenza è irregolare: solo un brivido per San Siro, ma si va al riposo sull'1-0.

Clicca QUI per seguire il LIVE di Milan-Udinese della redazione di TMW!