Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Manzo: "Viola, Kean potrà imporsi. Milan, Morata funzionale per la squadra"TUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 20:10Serie A
di Lorenzo Marucci

Manzo: "Viola, Kean potrà imporsi. Milan, Morata funzionale per la squadra"

Durante il TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Andrea Manzo con cui abbiamo parlato di alcune sue ex squadre tra cui Fiorentina e Milan. "Sui viola dico che mi è piaciuto il colpo De Gea. Sono rimasto sopreso ma fino ad un certo punto perché credo del resto che negli ultimi due anni la squadra si sia fatta ulteriormente conoscere a livello internazionale grazie alle finali di Conference. Ora serve mettere a punto il centrocampo ma tutte le squadre vedo che stanno temporeggiando. La preoccupazione per l'esordio c'è sempre ma credo che poi alla fine l'organico viola sarà di livello. Magari la gara di Parma potrà essere un po' più di sofferenza ma poi verrà trovata la quadra. Kean? Se avrà continuità, ha qualità. Attacca bene la profondità e spero che trovi la dimensione ideale".

E del Milan che pensa?
"L'acquisto di Morata è importante. E' un giocatore che aiuta, rincorre, si mette a disposizione. Fonseca dovrà sfruttare Pulisic, Chuchwueze e Leao che dovranno a loro volta avvalersi di morata che come abbiamo visto nella Spagna crea alternative di gioco per gli esterni e il sottopunta".


Sanchez intanto torna all'Udinese...
"Sì e in attacco c'è anche Lucca che per me avrà spazio pure in Nazionale visto l'infortunio di Scamacca. Sanchez può far tanto, ha un'età avanzata ma sa quel che deve fare e giocando solo il campionato potrà essere ancora più concreto".