Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Runjaic: "Ogni tecnico sarebbe felice di allenare Sanchez, è un campione"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 agosto 2024, 18:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Udinese, Runjaic: "Ogni tecnico sarebbe felice di allenare Sanchez, è un campione"

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Avellino, ha parlato anche di Alexis Sanchez, attaccante cileno pronto al romantico ritorno in Friuli:

Sanchez?
"Penso che tanti allenatori sarebbero contenti di allenare Sanchez, è un grandissimo giocatore, un campione, con grande personalità. Attualmente però non è un giocatore dell'Udinese e non penso ai rumors di mercato perché non è il mio lavoro".


Dei nuovi acquisti chi è già pronto?
"Ekkelenkamp è appena arrivato, ma ha già giocato una gara di campionato. Conosco bene Karlstrom, ha giocato due gare in Polonia, ho avuto buone informazioni sulla sua personalità e la sua leadership al Lech Poznan, ma non si allena da molto con noi ed è più una questione di connessione e conoscenza della squadra più che fisica, domani capirò se portarlo in panchina o no".