Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
PRE-LIVE LBA Trento-Reyer Venezia (20:00) 2° giornata di Campionato
Oggi alle 14:07Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

PRE-LIVE LBA Trento-Reyer Venezia (20:00) 2° giornata di Campionato

Buonasera a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Dolomiti Energia Trento-Reyer Venezia, match valido per la seconda giornata del campionato 2024-25. 
Venezia arriva al match di questa sera dopo le due sconfitte Treviso e Lubiana, ma questa sera non sarà facile interrompere il questo momento negativo a causa dei seri infortuni riportati da Munford, Parks, per Ennis invece sarà game time decision, mentre Casarin e Tessitori dovrebbero essere della partita seppur con dei problemini fisici. In conferenza stampa pre partita coach Neven Spahija ha comunque sottolineato che chi scenderà in campo lo farà per dare tutto se stesso e aiutare la squadra a superare questo difficile momento.
La Trento di coach Paolo Galbiati è una formazioni di buon talento che gioca in velocità, come dimostrano le due vittorie Reggio Emilia e Trefl Sopot, e che si affida al talento dei piccoli play/guardia Ellis, Ford e dell'ala Lamb.

Ma può contare anche sull'esperienza del veterano "Toto" Forray e di Andrea Pecchia che da un paio di stagioni milita in LBA.