Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Esclusive
Udinese U17, Gridel: "Stagione magnifica, per i play-off ci vuole ancora qualche punto"
sabato 29 marzo 2025, 13:44Esclusive
di Jessy Specogna
per Tuttoudinese.it

Udinese U17, Gridel: "Stagione magnifica, per i play-off ci vuole ancora qualche punto"

Alessandro Gridel, mister dell'Udinese U17 terza in classifica nel girone B, ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta per 3-0 contro la capolista Inter a Gagliano.

Una sconfitta forse troppo pesante dopo aver giocato un grande primo tempo.

"Sconfitta immeritata per il primo tempo, ma giusta per quanto abbiamo fatto nel secondo tempo. Spero e penso che questo risultato ci faccia bene. Nel primo tempo abbiamo dominato la partita ma abbiamo chiuso sotto ingiustamente di una rete. Il pari ci sarebbe stato stretto. Nella ripresa ci siamo fatti il 2-0 da soli quasi subito ed è preoccupante l'atteggiamento avuto da li in poi. Non si può chiudere una partita così."

Sfuma probabilmente il sogno secondo posto, ma i play-off sono alla portata.

"La stagione resta magnifica. Per i play-off ci vuole ancora qualche punto, speriamo di farli nelle prossime partite. Sapevamo che Inter e Milan ci sono nettamente superiori dal punto di vista della qualità. La stagione comunque resta ottima. Se andiamo ai play-off mai dire mai, visto che sono partite secche e può succedere di tutto."