Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
L'ex bianconero Miano mette in guardia l'Inter: "Affrontare l'Udinese è poco piacevole, i risultati parlano per Runjaic"
venerdì 28 marzo 2025, 16:00Gli ex
di Alessio Galetti
per Tuttoudinese.it

L'ex bianconero Miano mette in guardia l'Inter: "Affrontare l'Udinese è poco piacevole, i risultati parlano per Runjaic"

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del Messaggero Veneto, l'ex giocatore dell'Udinese Paolo Miano ha espresso la sua opinione sul nuovo ciclo dei bianconeri. L'ex centrocampista, che con la maglia dei friulani ha disputato 174 partite, nelle quali ha messo a segno 11 reti, ha detto la sua sul ritorno di Sanchez, che a causa dei problemi fisici non ha potuto offrire il contributo che ci si sarebbe aspettato. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Dai tempi di Guidolin questa, assieme a quella di Sottil, è sicuramente la migliore stagione. Non conosco Kosta Runjaic, ma i risultati stanno parlando per lui. Credo che la grande paura vissuta nella stagione precedente abbia convinto la società ad allestire una rosa migliore da un punto di vista qualitativo. Florian Thauvin è il giocatore che se sta bene fa la differenza e dietro l’inserimento di Oumar Solet ha cambiato un po’ la vita alla squadra. L'Inter è la più forte a detta di tutti, ma affrontare l'Udinese è poco piacevole oggi. 

Il ritorno di Alexis Sanchez non sembra aver dato gli effetti sperati.
"Non guardate solo a quello che vedete in campo durante le partite. La sua presenza può essere stata utile per la crescita di giovani come Lucca e Iker Bravo".

Cosa si aspetta dall’Udinese in questo finale di stagione?
"Di concluderla meglio rispetto a quella di tre anni fa. Mi dicono che la presenza di una figura come Gokhan Inler sia stata utile sia in spogliatoio che per l’impatto di Runjaic con il calcio italiano".