Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
Apu Udine, Pedone: "Abbiamo allestito un roster competitivo. Sarà una campionato stupendo"
martedì 10 settembre 2024, 21:32Primo Piano
di Stefano Pontoni
per Tuttoudinese.it

Apu Udine, Pedone: "Abbiamo allestito un roster competitivo. Sarà una campionato stupendo"

La carica del presidente dell'Apu Udine, Alessandro Pedone, ha contagiato i tanti ospiti presenti alla sponsor night: "L'ambiente bianconero è carico. Si respira grande entusiasmo intorno alla squadra. Non vediamo davvero l'ora di cominciare. Da anni ormai lottiamo ai vertici della categoria, ci manca l'ultimo step. Ci apprestiamo ad affrontare un campionato davvero tosto ma allo stesso tempo stupendo. Ci sono tante squadre forti, il livello si è alzato parecchio. Non sarà facile per nessuno.

Noi dal canto nostro abbiamo cercato di allestire un roster competitivo in ogni ruolo. Abbiamo due ottimi playmaker come Caroti e Hickey, sono rimasti Ikangi, Da Ros e Alibegovic, sono arrivati altri giocatori di assoluto valore. Siamo andati a prendere anche Xavier Johnson, un giocatore che si ricordiamo tutti molto bene per averci massacrato quando vestiva la casacca di Verona. Sotto canestro Bruttini e Pini, che sono stati criticati da tutti, ci daranno una grande mano.

La squadra è molto interessante, spetta a coach Vertemati trovare la giusta amalgama. Ancora una volta mi auguro di divertirmi insieme ai nostri tifosi. Ce la metteremo tutta fino alla fine, con la speranza di vincere più partite possibili".