Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / News
Parma-Juventus, da lunedì parte la prevendita: sarà in quattro fasi, le prime riservate agli abbonatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 13:00News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Parma-Juventus, da lunedì parte la prevendita: sarà in quattro fasi, le prime riservate agli abbonati

Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Juventus, valida per la trentatreesima giornata del campionato Serie A Enilive (lunedì 21 aprile, ore 20:45), è in programma a partire da lunedì 14 aprile dalle ore 10:00.

A seguito della Determinazione n. 14/2025 dell’8 aprile 2025, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha predisposto che la vendita dei tagliandi per i residenti fuori dalla Regione Emilia-Romagna è consentita solo nel Settore Ospiti e solo se sottoscrittori della Fidelity Card “Juventus FC”, con esclusione della predetta limitazione per i sottoscrittori di programmi di fidelizzazione “Tardini Card”, sottoscritta in data antecedente all’8 aprile 2025, ancorché residenti al di fuori dalla Regione Emilia-Romagna. Pertanto, il Settore Ospiti è acquistabile solo dai possessori della tessera del tifoso Juventus senza nessuna limitazione territoriale. Mentre tutti i restanti settori potranno essere acquistati solo dai Residenti nella Regione Emilia Romagna unica eccezione per i titolari di Tardini Card sottoscritta in data antecedente 8 aprile 2025.

Per la partita contro Juventus Football Club, la vendita sarà divisa in quattro fasi.

FASE 1 | ABBONATI 2024/25
Dalle ore 10:00 alle ore 23:59 di lunedì 14 aprile, la vendita è riservata esclusivamente agli abbonati della stagione 2024/25 che potranno acquistare fino a un massimo di nr. 2 (due) biglietti ciascuno per altrettanti tifosi gialloblu che siano residenti nella Regione Emilia-Romagna. In caso siano residenti al di fuori della Regione Emilia-Romagna, i tifosi gialloblu a cui sarà destinato il biglietto dovranno essere obbligatoriamente in possesso della Tardini Card, Fidelity Card del Parma Calcio, sottoscritta entro l’8 aprile 2025.

FASE 2 | ABBONATI 2024/25 + TITOLARI TARDINI CARD
Dalle ore 10:00 alle ore 23:59 di martedì 15 aprile, la vendita è riservata agli abbonati della stagione 2024/25, ai quali si aggiungono i possessori della Tardini Card (sottoscritta entro l’8 aprile 2025). I possessori della Tardini Card potranno acquistare fino a un massimo di nr. 2 (due) biglietti per altrettanti tifosi gialloblu che siano residenti nella Regione Emilia-Romagna. In caso siano residenti al di fuori della Regione Emilia-Romagna, i tifosi gialloblu a cui sarà destinato il biglietto dovranno essere obbligatoriamente in possesso della Tardini Card, Fidelity Card del Parma Calcio, sottoscritta entro l’8 aprile 2025.

FASE 3 | CRÉDIT AGRICOLE
Dalle ore 8.30 alle 23.59 di mercoledì 16 aprile, la vendita è riservata esclusivamente ai correntisti Crédit Agricole di Parma e provincia, i quali potranno acquistare i biglietti online mediante un codice promo che sarà possibile ottenere contattando la propria filiale di riferimento. Acquisto che sarà possibile esclusivamente per persone residenti nella Regione Emilia-Romagna o, se residenti fuori Regione Emilia-Romagna, che siano titolari della Tardini Card, sottoscritta entro l’8 aprile 2025.

FASE 4 | VENDITA LIBERA
Da giovedì 17 aprile (dalle ore 10:00) fino al giorno partita (lunedì 21 aprile) sarà attiva la vendita libera nei settori eventualmente disponibili esclusivamente per persone residenti nella Regione Emilia-Romagna. Se residenti al di fuori della Regione Emilia-Romagna, gli acquirenti dovranno essere obbligatoriamente in possesso della Tardini Card, sottoscritta entro l’8 aprile 2025.