Gioia per la Borgorosso di Passignano: tre giocatrici in rappresentativa regionale Under 15
Che gran bella soddisfazione per l'Asd Borgorosso di Passignano, che nella giornata di oggi vivrà uno dei suoi momenti di maggior considerazione, visto che in riferimento all’attività di sviluppo dell’attività Under 15 femminile, il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico guidato da Giacomo Parbuoni ha diramato l’elenco delle calciatrici convocate per la selezione territoriale del 6 novembre alle ore 14.30 presso il Campo Sportivo Comunale “F. Cicogna” di Petrignano d’Assisi. Il team manager Stefano Moricciani e il commissario tecnico Sascia Stoppini hanno individuato tre atlete dal settore giovanile della stessa Borgorosso, nate negli anni 2010 e 2011, ovvero Martina Galletti, Nicole Giannelli e Alice Passeri.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano