Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Milinkovic-Savic al bivio: matrimonio a vita col Torino o addio? Ci sono United, City e NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 13:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milinkovic-Savic al bivio: matrimonio a vita col Torino o addio? Ci sono United, City e Napoli

Legarsi a vita al Torino o cambiare tutto e alzare l'asticella delle proprie ambizioni? Si prospetta un'estate molto intensa per Vanja Milinkovic-Savic, chiamato a definire il suo futuro dopo un'altra stagione ad altissimi livelli, come pararigori e non solo. Una riflessione approfondita sul futuro, professionale e non, sarà per forza di cose inevitabile a 28 anni.

Doppia sirena da Manchester
L’ultima suggestione porta a Manchester: non solo sulla sponda del City, che da tempo lo sta tenendo d’occhio perché piace a Pep Guardiola in persona, ma anche su quella dello United, ovvero il club con il quale avrebbe potuto scrivere un’altra carriera. All’età di 17 anni, infatti, Vanja Milinkovic-Savic venne ceduto per quasi 2 milioni di euro ai Red Devils dai serbi del Vojvodina, senza però mai scendere in campo a causa della mancanza del permesso di lavoro in Inghilterra. Da lì, lo svincolo e la ripartenza col Lechia Danzica in Polonia.


Ci sono anche Napoli e Saudi Pro League
Già diverse società hanno sondato il terreno col Torino in vista del mercato, ricevendo una richiesta di circa 20 milioni di euro (per gli addetti ai valori il prezzo del cartellino del classe 1997 è superiore ai 12 milioni). Si è informato pure il Napoli, ma a detta de La Stampa sarebbe più semplice una destinazione araba, non solo all’Al-Hilal dove già gioca il fratello Sergej.