Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Super match con il Napoli, Corriere Torino: "L'ex Elmas cerca gol in trasferta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Super match con il Napoli, Corriere Torino: "L'ex Elmas cerca gol in trasferta"

Questa sera a Napoli (ore 20:45) il Torino torna in campo contro la capolista Napoli, impegnata nello sprint scudetto con l'Inter (che sarà poi a maggio all'Olimpico Grande Torino). Vanoli e il Toro si affidano all'estro di un grande ex della partita, Eljif Elmas: "Cerca gol in trasferta", avvisa il Corriere Torino di spalla a destra in prima pagina.

La storia recente. Ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia, in maglia granata ha siglato quattro reti nell'arco di 675 minuti giocati. Fuggito dalla Bundesliga per lo scarso minutaggio avuto, è stato scartato dal Napoli nel gennaio 2024 e il club di Aurelio De Laurentiis ne ha ricavato 24 milioni. A distanza di un anno il valore del cartellino si è dimezzato, ma il trequartista macedone si sta prendendo la sua rivincita in Serie A con il Toro.


Le ultime sul Torino. A Napoli senza lo squalificato Gineitis ma con Coco che rientra dal turno di stop. Poi si spera nel recupero di Vlasic almeno per la panchina e bisogna anche valutare Ricci, uscito malconcio dalla sfida contro l’Udinese. Vanoli ha diversi dubbi da sciogliere, ma la difesa sembra una certezza: Coco tornerà al fianco di Maripan, a destra Pedersen ha superato l’esame e a sinistra c’è Biraghi. A centrocampo capitan Ricci può giocare ancora insieme a Linetty, così Casadei verrebbe nuovamente avanzato in una linea di trequarti completata da Elmas e Karamoh. L’alternativa, per un Toro più coperto, è avanzare Pedersen da vice-Lazaro e inserire Walukiewicz da terzino destro, con Karamoh che andrebbe in panchina. Là davanti, invece, Adams resta in vantaggio nel ballottaggio con Sanabria.